Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto! Registrati subito!
Chiudi

Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto!

Chiudi

Pagamenti e sicurezza

SICUREZZA

genisi.com offre la massima sicurezza grazie alla connessione in https con certificato SSL di classe 2 e connessione cifrata a 256 bit.


SISTEMI DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

È possibile pagare direttamente nel negozio (senza Paypal) con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express.


PAYPAL

https://www.paypal.com/
Tramite conto Paypal o via Paypal con le seg. carte di credito: VISA ELECTRON, VISA, MASTERCARD, PREPAGATA PAYPAL, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, AURA e RICARICA PAYPAL. L'addebito sulla vostra carta di credito verrà eseguito immediatamente alla conferma PayPal: una soluzione semplice che rende sicuro ogni pagamento online.


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

I dati per effettuare il bonifico verranno indicati nella nostra conferma d'ordine. Tempi e costi di questa tipologia di pagamento sono variabili a seconda del istituto bancario e delle condizioni di conto del
cliente (solitamente possono variare da 2 – 3 giorni lavorativi per l’accredito effettivo). Solo dopo l'accredito effettivo la merce sarà messa in spedizione con consegna 24/48 ore nei giorni lavorativi. Consigliamo a chi sceglie questo tipo di pagamento indicare nella causale del bonifico il numero identificativo della nostra conferma d'ordine.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

La spedizione in contrassegno è soggetta ad un sovraprezzo  pari al 3% dell'importo da acquistare. L'importo totale sarà specificato nella nostra conferma d'ordine.