Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto! Registrati subito!
Chiudi

Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto!

Chiudi

Le collezioni

Adriano Genisi

L'anima di Genisi è indubbiamente Adriano Genisi, creatore del Brand, dall’ideazione alla scelta dei materiali sino allo studio del design.
Creati con perle rigorosamente e meticolosamente selezionate ad una ad una dallo stesso Adriano, i gioielli Genisi sono realizzati da maestri orafi artigiani esclusivamente Italiani.

Ma l’anima di Genisi, possiamo dirlo, è soprattutto quella di chi ama indossare una perla per assaporarne tutta la bellezza e luminosità. Vivere un prodotto Genisi significa infatti poter enfatizzare la propria personalità, sia essa classica, giovane o alternativa.
Per ogni diverso lifestyle e per ogni diversa situazione, Genisi ha la perla che si addice perfettamente: il collier tradizionale per le cerimonie di rito, il gioiello importante per la signora esigente, l’orecchino sfizioso per la ragazza di tendenza, il bracciale semplice e delicato per la giovanissima, il gemello per l’uomo che vuole osare un pizzico di originalità...

Il Brand si sviluppa infatti in 5 diversi mood (Must have, Fashion, Unisex, Unique e Gift), che corrispondono a linee diverse per stile, design, materiali e prezzo. E soprattutto diverse per tipologia di persona cui si rivolgono, sino a giungere al servizio personalizzato che consente di realizzare un gioiello veramente unico, costruito su misura delle specifiche esigenze e dei gusti personali, a partire dalla scelta della perla.

Più in generale i gioielli Genisi si caratterizzano per:

  • La particolare accuratezza del design e dell’equilibrio stilistico, sia nei gioielli classici che in quelli più moderni.
  • La scelta di perle di alta qualità effettuata dallo stesso Adriano con la massima cura e competenza tecnica, frutto della sua lunga esperienza specialistica.
  • L’utilizzo di perle naturali e coltivate con tecnica naturale nelle diverse tipologie, forme e colori a volte mescolati tra loro.
  • Gli abbinamenti con elementi in oro o argento
  • La fusione con altre pietre come agata, ametista, citrino, acquamarina ecc.
  • La scelta di voler associare le perle con materiali alternativi quali rettile, cuoio, caucciù, pelle e acciaio ed altri.
  • La realizzazione orafa da parte di maestri artigiani esclusivamente italiani.
  • Il certificato gemmologico.
  • L’elegante confezione.
  • La garanzia.

Unisex

Interpreti del nuovo, con disinvolta eleganza

Unisex

Le perle sono inimitabili, ciascuna risplende della propria singolare personalità, con colori sempre diversi, dal bianco candido al nero più misterioso e seducente.
Indossarle è simbolo di un'individualità conquistata, farlo con un design informale e disinvolto, che le abbina a materiali inediti, significa testimoniare di essere oltre. Oltre le convenzioni, con la voglia di leggere il nuovo, di interpretarlo, di viverlo. Indossare un gioiello Genisi Unisex, in cui le perle più belle, dalle semplici perle di acqua dolce alle affascinanti Tahiti, viaggiano alla ricerca di incontri particolari, è un'esperienza da vivere.
Abbinate non solo all'argento, ma anche al cuoio, alla pelle, al rettile, al caucciù, all'acciaio intrecciato su pelle, si addicono a chi ha lo spirito del pioniere. A chi, uomo o donna che sia, decide con gioia di lanciarsi nella vita, per ampliarne gli orizzonti. Per guardare, sempre, oltre.

Rock
Rock

Mood: Rock, trasgressione, fascino e personalità decisa.

Materiali: Perle Tahiti, South Pacific e Fresh-Water, coltivate con tecnica naturale rotonde, semi- rotonde, bottone, ovali e barocche nei colori bianco, gold, grigio, lavanda e pesca. Elementi in argento 925‰, antracite, placcato oro e rosé. Cuoio, caucciù, pelle con intreccio a filamenti in acciaio e rettile.

Hip-Hop
Hip-Hop

Mood: Hip-Hop, onomatopeicamente perfetto per una coppia di gemelli.

Materiali: Perle coltivate con tecnica naturale rotonde, goccia nei colori grigio, nero e bianco. Elementi in argento 925‰ placcati antracite, oro rosé e giallo.

Fashion

Perle come note, la melodia del cuore

Fashion

Ogni donna ha una musica nel cuore, una partitura che si arricchisce di nuove note e sfumature ad ogni esperienza, ad ogni dolore, ad ogni gioia.
Una sinfonia meravigliosa, unica e insostituibile, si crea a poco a poco, divenendo sempre più intensa, si compone nell'anima, proprio come una perla dentro alla sua ostrica. La collezione fashion permette ad ogni donna di far emergere e risuonare la propria musica, di interpretarla al meglio, con i suoi gioielli innovativi e ricchi di varianti inaspettate.
Grazie all'articolarsi di preziose perle d’acqua dolce, sapientemente declinate con l'argento ed i vivaci colori dei cristalli naturali, i gioielli fashion sapranno di certo esaltare la canzone che ogni donna regala a chi le sta accanto, accompagnandola a ballare, con il mondo, luminosa e senza età.

Reggae
Reggae

Mood: Reggae è ispirata al movimento naturale che si assume ballando questa musica. Naturali sono le forme della collezione

Materiali: Perle Keshi Fresh-Water coltivate con tecnica naturale nei colori bianco, grigio e nero uniti da elementi in argento 925‰ e cristalli naturali.

Jazz
Jazz

Mood: La confluenza delle tradizioni musicali africane che hanno inspirato la musica Jazz è racchiuso nelle forme delle perle e nei colori delle pietre di questa collezione.

Materiali: Perle barocche Fresh Water coltivate con tecnica naturale, cristalli naturali ametista, smeraldo, citrino, elementi in argento 925‰ placcati oro giallo e rosé.

Twist
Twist

Mood: Gira, muovi e gioca con le perle del tuo gioiello Twist con fare morbido e ripetitivo come se stessi ballando una danza leggera. Fai ruotare le perle come se fossero elementi di un pallottoliere che ti riporta ad un gioco d’infanzia.

Materiali: Perle semirotonde Fresh Water coltivate con tecnica naturale, cristalli naturali, elementi in argento 925‰, color Antracite o placcati oro rosé.

Must Have

Il fascino discreto, la luce della seduzione

Must Have

Per una donna naturalmente elegante, raffinata, che ama far scoprire pian piano la sua intensa femminilità, svelarla nella ricerca dei particolari.
Rivelarsi lentamente, senza fretta, come le onde quiete e costanti della risacca su una spiaggia rischiarata dalla luna, o un passo dopo l'altro, con pazienza, gli occhi fissi ad una vetta innevata e inondata di sole.
Una donna sicura di sé, delle proprie capacità, del proprio valore.
Per lei i gioielli pregiati e senza tempo della Genisi classica.
Luminose perle d’acqua dolce, Akoya, preziose perle Tahiti e Mari del Sud, si declinano nelle forme più note, esaltate dalla tradizione dell'oro e dall'eternità dei diamanti, con un design lineare e moderno, capace però ogni volta di sorprendere, stupire, innovare. Ammaliare, a poco a poco, per sempre.

Classica
Classica

Mood: Classica, etimologicamente "che serve da modello, che pone le basi". Must Have.

Materiali: Perle naturali, coltivate con tecnica naturale e diamanti. Il tutto unito ad elementi in oro o argento.

Unique

Unica è la perla, unico sarà il tuo gioiello

Unique

Le perle, gemme sempre uniche e irripetibili così come il gioiello che Genisi creerà per te, con te.
Sì, perché sarai tu a raccontarci qual è il sogno che vuoi diventi realtà. Sarai tu a scegliere la perla che lo renderà possibile.
Il nostro compito sarà di esaudire i tuoi desideri avvalendoci della competenza dei nostri artigiani che sapranno interpretare e creare il gioiello che ti renderà speciale.
Unique, gioielli unici creati su richiesta e collezioni numerate pensate con perle sempre diverse ed esclusive.

World
World

Mood: World, contaminazione fra elementi provenienti da tutti i laghi e i mari del mondo. Perle esclusive per gioielli unici.

Materiali: Perle naturali e coltivate con tecnica naturale rotonde, semirotonde, bottone, goccia, keshi e barocche.

Opera
World

Mood: Proprio come in un’Opera professionalità e creatività sono gli elementi che consentono agli artisti di rendere uniche e irripetibili le note e i versi cantati. Un gioiello unico è un concerto di elementi magistralmente orchestrati da mani esperte che hanno il compito di modellarli ed unirli creando così il gioiello dei vostri desideri.

Materiali: Perle naturali e coltivate con tecnica naturale rotonde, semirotonde, bottone, goccia, keshi e barocche.

Gift

Stupire e stupirsi con un regalo insolito

Gift

Cos’è che riesce a stimolare maggiormente la nostra creatività se non la natura!
E’ forte il senso rassicurante che ne riceviamo.
La nostra vita si nutre e ispira a ciò che ci circonda.
Proviamo dunque piacere nel regalare e regalarci elementi che riescano ad accarezzare i nostri sensi.
Genisi ha ascoltato e tradotto questi desideri.

Fusion
Fusion

Mood: Fusion, un gesto che oscilla tra l'idea regalare e regalarsi un oggetto speciale.

Materiali: Gusci d'ostrica e conchiglie rare provenienti da tutto il mondo, accessori per lui, lei, loro.