Genisi La perla di Allah

 

La natura e i miracoli che compie possono essere ammirati ogni giorno in un fiore che sboccia, in una pianta che cresce o nell’acqua che scorre, ma alcune straordinarie creazioni vengono trovate per puro caso come questa magnifica e singolare perla, che porta incisa sulla sua superficie la parola Allah in lettere arabe.

La perla di Allah

Trovata nel Mare di Bahrain, questa bellissima perla è stata immediatamente certificata dal laboratorio Kingdom Of Bahrain’s Ministry of Industry & Commerce Gem & Pearl Testing, attestando in maniera inconfutabile che si tratta di una perla completamente naturale (a forma di bottone, di color crema e del diametro di 6.1mm), rinominata grazie alle sua caratterista particolare come “Miracolo di Allah“.

 

certificato della perla di Allah

Lo stesso proprietario della perla – il quale preferisce rimanere anonimo – era inizialmente convinto che la perla fosse stata intagliata a mano, ma dopo le dovute analisi anche l’incisione è stata dichiarata “naturale tanto quanto la perla stessa”. “E’ una benedizione di Dio che questi oggetti di valore vengano dal mare, e la Sua Provvidenza che, per la soddisfazione dei nostri gusti estetici e del nostro bisogno di adornarci, ha creato le meraviglie di questo mondo” dice lo stesso possessore della perla.

 

Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

Articoli Correlati

Leave a comment