Ciao, posso aiutarti?

Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto! Registrati subito!
Chiudi

Genisi.com ti regala un BUONO SCONTO DEL 10% sul primo acquisto!

Chiudi

Cavigliere con perle

Cavigliere con Perle

Le cavigliere con perle sono state finora intese come il 'gioiello d'estate' per eccellenza.

Ma questi accessori così speciali hanno oggi sorpassato l'idea di spiaggia, di mare e di un indosso prettamente estivo, per mettere in risalto la natura divinamente sensuale che ogni donna possiede, in ogni stagione e in ogni luogo.

Cavigliere con Perle: la personalità

Le cavigliere con perle sono un accessorio e un gioiello distintivo.

Il bracciale con perle, la collana di perle e gli orecchini di perle, sono classici, eterni e conosciuti, mentre la cavigliera con perle sembra talvolta essere circondata da un alone di mistero, che evoca terre lontane e che sprigiona nella sua essenza un'innata sensualità.

Del resto quando pensi alla cavigliera con perle la tua immaginazione non può che correre all'oriente, all'India ma non solo, dove questo gioiello viene indossato per adornare il piede femminile. La cavigliera di perle è infatti diffusa nei paesi orientali dove la sua natura è simbolica, ma anche dove la sua essenza così sensuale si sprigiona nelle danze più coinvolgenti, come quella del ventre.

Le cavigliere con perle richiamano quindi la sensualità e la volontà di vestire la caviglia e il piede femminile portando l'attenzione verso questa parte del corpo e la nostra collezione sa rispondere a questa richiesta con brio, ma anche appagare il gusto di chi ricerca un gioiello meno 'esotico' nelle intenzioni e più moderno, dal design metropolitano.

Cavigliere gioiello: le perle incontrano l'argento e le pietre

La nostra collezione di cavigliere gioiello sposa l'argento con perle chicco di riso, rotonde, a goccia e cerchiate. Ecco che la natura fluida delle perle d'acqua dolce Tahiti, scelte nei colori bianco e nero sa vestire la caviglia creando un morbido gioco di sensazioni visive e tattili, rese ancor più speciali dalle pietre che compongono le cavigliere gioiello.

Si tratta di cristalli naturali che sanno definirle con tocchi anche inaspettati di colore e del corallo, pietra marina per eccellenza, che disegna bagliori aranciati sulla pelle riscaldandola e avvolgendola con una sensazione tattile a dir poco unica.

Lo stile delle cavigliere gioiello può essere a filo, semplice e lineare o multifilo per chi ricerca una cavigliera con perle più corposa e pronta a disegnare linee più marcate nella caviglia.

Il dettaglio che definisce la cavigliere gioiello sono i charms, deliziosi ciondoli realizzati in argento o definiti da pietre che le sanno rendere uniche, talvolta spiritose e leggere quando si ispirano al mare e ai suoi abitanti.

In questo caso le cavigliere con charms si vestono di stelle marine, conchiglie, pesciolini e cavallucci, rivelandosi perfette per la spiaggia, ma anche per chi desidera sdrammatizzare un look metropolitano con un pizzico di simpatia e di richiamo marino.

Le cavigliere con charms guardano alla natura quando i ciondoli diventano fiori leggeri, dedicati alle anime che stanno sbocciando o a chi vuole apportare freschezza al proprio look.

E, come annunciato, le cavigliere con perle della collezione non dimenticano, in nessun caso, di vestire la caviglia femminile con modelli più 'composti', che associano ai fili d'argento le classiche perle bianche o nere.

In questo caso le cavigliere con perle viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, dimenticando per un istante la loro natura più libera e scoprendo un'identità forte, meravigliosamente contemporanea e pronta a vestire le caviglie di ogni donna in ogni stagione.

Lasciati ispirare dalla nostra collezione di cavigliere con perle qui, nella pagina dedicata, per una scelta di stile che rispecchia la tua personalità e la esalta con un gioiello in perle fuori dal comune.