Contribuisci alla ricerca sul cancro di LILT
acquistando i gioielli Perla Rosa Naturale.
Grazie al tuo acquisto e all’impegno di Genisi il 10% del ricavato viene devoluto alla LILT per la ricerca sul cancro alla mammella.
Fare del bene non è mai stato così bello.
Il rosa che ti fa stare bene due volte
L’idea di creare una linea di gioielli dedicata alla Campagna Nastro Rosa e al mese della prevenzione è nata anni fa: finalmente quest’anno ho deciso di contribuire anch’io in prima persona.
Qual è il mio contributo a quest’onda di energia rosa? Una linea di gioielli speciali creati appositamente per Lilt. Ogni gioiello contribuirà a finanziare Lilt e le sue campagne di prevenzione e lotta contro il cancro. Perché sono gioielli speciali? Perché tutte le perle che ho scelto sono rigorosamente rosa naturale, in tonalità pastello.


Un gioiello dalle caratteristiche speciali
Per esaltare il loro colore e la loro luce le ho abbinate a leggere catenine in argento 925‰, pronte a ondeggiare a ogni movimento del viso, del collo e delle mani.
Orecchini pendenti con perle a goccia e rotonde, collane girocollo con un’unica perla centrale, collane chanel di perle rosa abbinate a piccole sfere d’argento: sono gioielli semplici da indossare, adatti al giorno e alla sera, alle occasioni formali e ai momenti di libertà.
Ho pensato anche a un oggetto speciale, la perla unica, per rappresentare con una piccola perfetta sfera rosa tutto l’impegno di Lilt nella lotta ai tumori.
Ogni gioiello è racchiuso in una elegante confezione e corredato da un certificato gemmologico che attesta la qualità e la provenienza delle perle.
Sosteniamo insieme la prevenzione
Il rosa ha un significato speciale: non è solo il colore della femminilità, ma è anche simbolo d’amore e di cura.
Se poi è il rosa di una perla della linea Genisi & Lilt, oltre che un simbolo diventa un atto d’amore. Perché ogni volta che sceglierai per te o per una persona amata un gioiello con perla rosa naturale Genisi & Lilt, finanzierai progetti di ricerca e di prevenzione contro i tumori femminili.
Ogni dono è un gesto d’amore ma questo lo è due volte: per la persona che lo riceve e per tutte le donne che saranno sostenute nella loro battaglia.
