TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite corriere internazionale, assicurando la merce per l’intero valore. I tempi dell’evasione dell’ordine possono variare, dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi, entro i quali sarà emessa la ricevuta. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso.

 

SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il Fornitore spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid) nei Paesi della CE, quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell’invio dell’ordine. Per tutti gli altri Paesi viene utilizzata la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. All’Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della CE si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine al Fornitore.

 

ASSICURAZIONE MERCE E RESPONSABILITÀ DEL FORNITORE

Il Fornitore assicura i prodotti contro il furto e danno accidentale dal momento della consegna al corriere fino al momento in cui giungono a destinazione. Il Fornitore, pertanto, non è tenuto a sostituire, né ad accreditare materiale manomesso, danneggiato o perduto durante il trasporto.

 

Consegna gratuita

Genisi è lieta di offrirvi la consegna gratuita del vostro gioiello.

Le tempistiche di consegna possono variare in base al prodotto selezionato dal cliente.

La consegna è totalmente sicura e il vostro gioiello è assicurato fino alla finalizzazione della consegna.

Un servizio di spedizione rapido e sicuro che prevede la firma del destinatario al momento della consegna. Inoltre il prodotto che riceverete non porterà alcuna menzione ” Genisi “: la provenienza ed il contenuto del prodotti rimarranno confidenziali per garantire la massima sicurezza.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna di un prodotto sono variabili in base alla tipologia di gioiello e variano DAI 2 AI 5 GIORNI LAVORATIVI. Queste tempistiche sono comunicate a titolo indicativo. Tengono conto del tempo stimato per la preparazione dell’ordine e per il trasporto assicurato. Qualsiasi eventuale ritardo non sarà da attribuirsi a Genisi.

 

RESI

La merce acquistata può essere restituita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 30 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati sul sito. Saranno a carico dell’acquirente le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

Se desideri rendere l’acquisto effettuato sul sito contattaci a questo numero +39 0444 520224  o invia una mail a info@genisi.com

Ricordati di essere il più esaustivo possibile riguardo la tua richiesta specificando la referenza (codice prodotto, modello) e i tuoi recapiti.

 

Per rendere un ordine effettuato sul sito, devi fare quattro semplici cose:

  1.  Inviare mail a info@genisi.com  specificando, se lo desideri, la motivazione della richiesta di reso o sostituzione (ad esempio: merce inviata errata, merce arrivata danneggiata, misura errata)
  2. All’esterno del pacco scrivi, in maniera ben visibile, il numero d’ordine, e l’anno in cui lo hai effettuato (Es. 1523/2010)
  3. Inserisci la copia della ricevuta d’acquisto, che ti è stata inviata via mail
  4. Invia il pacco a Adriano Genisi Via Vicenza 232 – 36077 Altavilla Vicentina (VI)

I tempi di spedizione della sostituzione di un reso, varieranno in funzione della disponibilità di magazzino dal momento in cui ci perverrà il reso. Sarà nostra cura inviarvi una comunicazione con I previsti tempi di consegna. La spedizione avverrà tramite corriere.

 

30 Giorni di prova

 

Al fine di garantirvi un acquisto in tutta serenità, Genisi vi propone una garanzia di 30 giorni “soddisfatti o rimborsati“: se non siete soddisfatti, potete fare un reso del vostro gioiello per una sostituzione o per il rimborso.

Ovviamente, per beneficiare di questa garanzia, il gioiello può essere stato indossato al fine di provarlo, ma non indossato nel quotidiano, al fine di preservare il suo stato di “nuovo“. In caso contrario, se il gioiello presenta segni visibili di alterazione, lo scambio o il rimborso non potranno essere effettuati.

 

Forme di reso

  • RESO PER SCAMBIO : quando si richiede sostituire il gioiello acquistato con un altro presente nel nel negozio genisi.com
  • RESO PER BUONO DI PARI VALORE: quando si richiede un buono di pari valore che permetterà di acquistare in un’altro momento il gioiello che desiderate.
  • RESO DEFINITIVO : se non siete felici della vostra scelta  e chiedete di essere risarciti al 100%.

 

Condizioni per poter effettuare il reso

Questa garanzia si può ottenere a condizione che il gioiello sia stato indossato solamente al fine di provarlo e non oltre. In caso risultino presenti visibili segni di alterazione non potranno essere considerate forme di reso sopracitate.

Tutti i nostri gioiello godono di una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

La spedizione è assicurata dal corriere UPS (consegna Express in Italia e in tutto il mondo).  Non appena spedito il prodotto, Genisi vi informerà con una Mail di conferma. Questa Mail conterrà il Numero di Monitoraggio del vostro pacco. Avrete così la possibilità di monitorare passo dopo passo le diverse fasi della spedizione fino alla consegna del pacco (alla pagina web dedicata al monitoraggio della spedizione).