Da qui all’infinito: la collezione di perle che è una dedica al per sempre.
Infinito: un simbolo che in matematica misura quantità che crescono indefinitamente e ci parla di tutto ciò che è senza confini. Nella filosofia greca è il principio illimitato da cui nasce tutto, in ambito spirituale è spesso l’eternità. In arte è l’ispirazione che ha dato forma alle opere di Maurits Escher o alle tele Infinity Nets di Yayoi Kusama e in letteratura all’amuleto de La storia infinita di Michael Ende, l’Auryn.
È un simbolo iconico, dove due cerchi uguali si uniscono e che già nel nome ci ricorda che non ha limiti. È una precisa idea di bellezza, che sfida e attraversa il tempo. Un per sempre. A tutti questi concetti abbiamo dedicato una linea di perle. E l’abbiamo chiamata Infinito.
Quello che rende unici i gioielli della collezione Infinito è la possibilità di unire una collana (un classico girocollo di perle choker) e un bracciale di perle. Collana e bracciale si possono indossare singolarmente oppure, con un sistema a doppia chiusura, si uniscono per diventare un’unica lunga collana. Disegnati e realizzati in Italia, tutti i gioielli della collezione Infinito rendono ancora più eterne le perle grazie a questa idea di trasformazione continua. Da bracciale a collana verso una lunga collana, e poi ritorno.
Copyright © 2022 Adriano Genisi
P.IVA IT03492950245 – n° REA VI-329782
ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto
Raffina la ricerca
Ricerca libera
Menu