Con la bella stagione ormai alle porte iniziamo a scoprire il nostro corpo, complici il caldo e le prime abbronzature di stagione.

Ecco quindi che torna il tempo perfetto per tirare fuori dal portagioielli la nostra cavigliera gioiello o, se non ne abbiamo ancora una, arriva il momento ideale per acquistare quella che più ci piace, indossandola in questi mesi estivi e, perché no, anche in quelli successivi.

Come scegliere una cavigliera gioiello

Nel nostro blog ti abbiamo già raccontato in maniera approfondita come scegliere la tua cavigliera di perle ideale: ricorda sempre che non esistono regole uguali per tutte, ma che al contrario ogni donna ha un proprio stile e una propria personalità e proprio per questo ogni modello di cavigliera risponde ai gusti di ognuna.

Se vuoi rileggere il nostro articolo dedicato alle cavigliere di perle clicca qui.

All’interno dell’articolo troverai anche un approfondimento su come portare la cavigliera. Spesso ci chiediamo infatti come indossarla e proprio su questo tema usanze orientali indicano che una donna che porta la cavigliera a sinistra (nel lato del cuore)indica di essere impegnata sentimentalmente, mentre se la porta a destra sta comunicando agli altri di essere libera e disponibile a nuove avventure amorose.

Tuttavia nella nostra cultura questa comunicazione non verbale si è persa con il tempo e ognuna di noi al giorno d’oggi porta la cavigliera che più le piace, nella caviglia che preferisce, senza troppe distinzioni o messaggi sottesi.

Quanto costa una cavigliera gioiello

Sullo shop di Genisi Pearls trovi i nostri modelli di cavigliere gioiello, differenti per prezzo e caratteristiche.

Ma quanto costa una cavigliera?

Ecco alcuni esempi delle nostre cavigliere gioiello:

Nel nostro shop puoi trovare questi ed altri modelli di cavigliere gioiello firmate Genisi, completi di foto, descrizioni, caratteristiche e prezzo. Tutti i nostri gioielli sono venduti con astuccio e certificato gemmologico in omaggio.

E ricorda: la cavigliera non è più un accessorio di serie B, rilegato alle ragazze più giovani e ad un look informale… tutt’altro. Grazie alla sua declinazione in gioiello, la cavigliera acquista fascino e si fa preziosa, capace di completare con eleganza e raffinatezza un look da giorno ed esaltando allo stesso tempo un look da sera.

Ti aspetto sullo shop Genisi per acquistare la tua cavigliera o regalarle una ad una persona speciale! Buono shopping, su Genisi.

Condividi su:

Articoli simili