Quando un metallo prezioso come l’oro bianco incontra l’unicità delle perle Genisi, nascono meraviglie.
Le combinazioni di gioielli che si possono realizzare con l’oro e le nostre perle certificate sono infinite, così come infiniti sono i gusti delle nostre clienti, che cerchiamo da sempre di ascoltare, trasformandoli in realtà con i nostri preziosi.
Nello shop di Genisi troverai numerose proposte, con numerosi gioielli in oro bianco e perle, tra orecchini, collane, bracciali ed anelli tra cui scegliere.
Un prezioso al dito: gli anelli in oro bianco e perle
Raffinati, eleganti ed eterni: i nostri anelli in oro bianco sono impreziositi dalle perle Genisi, che conferiscono loro una linea ancora più eterea, ma al tempo stesso moderna. Per i nostri anelli abbiamo utilizzato Perle Akoya, ma anche Perle dei Mari del Sud e d’Acqua Dolce.
Se sei alla ricerca di un gioiello unico, tra le nostre proposte più esclusive trovi anche anelli con perla grigia o anelli con perla e diamante. Minimal, raffinati e originali, proprio come te.
Un tocco di luce per il tuo viso, gli orecchini in oro bianco e perle
Un altro must di Genisi sono gli orecchini in oro bianco, arricchiti dalle nostre perle. Orecchini ad amo, pendenti o mono orecchini, abbinati a diverse tipologie di perle: Akoya, Mari del Sud, Acqua Dolce o Tahiti.
Anche la forma e il colore delle perle cambia, in base al modello scelto. Abbinate all’oro bianco, nei nostri orecchini potrai scegliere perle a goccia, a sfera o barocche, oppure grigie, bianche, nere o rosa. Le combinazioni possibili sono infinite e tutte da scoprire.
Un classico rivisitato: le collane di perle e oro bianco
Genisi ha rivoluzionato anche un classico dei gioielli con le perle: la collana. Nella nostra proposta di preziosi troverai infatti collane e pendenti realizzati in oro bianco e perle, tra cui i nostri collier in oro bianco con perla di Tahiti e diamante. Un gioiello che non passa inosservato, capace di arricchire il look di chi lo indossa, rendendolo unico e speciale.
Ci sono poi le nostre parure, che comprendono due classici intramontabili unite in un’unica proposta: la collana di perle e il bracciale in oro bianco e perle, da acquistare abbinati, per un gioiello in due senza tempo, da regalare per un’occasione speciale, ad una persona importante.
Le proposte in oro bianco e perle non finiscono qui: vieni sul nostro sito e scegli il gioiello perfetto per te o da regalare a chi ami. Ti aspettiamo online, su Genisi Shop!