| 

Da sempre nell’immaginario collettivo gli orecchini di perle sono sinonimo di eleganza e raffinatezza. Molto amati dalle donne di ogni età, nel tempo hanno saputo rinnovarsi, creando modi sempre nuovi per indossare le perle e valorizzare un classico della gioielleria di tutti i tempi.

In quest’ottica di rinnovamento e modernità Genisi è assoluto protagonista: nella proposta di nuovi prodotti la sua esperienza di gemmologo, designer orafo e importatore di perle si mixa sapientemente con la sua passione di una vita, quella per le perle e per tutto ciò che le circonda.

Gioielli moderni e innovativi, realizzati grazie alla maestria degli orafi vicentini, capaci di andare incontro alle tendenze del momento, creando orecchini di perle dalle linee fresche e inconsuete, pur con lo charme e l’eleganza di sempre.

Orecchini di perle in oro bianco: la nostra proposta

orecchini perle diamanti
orecchini di perle con diamanti

Tra le ultime proposte dello shop Genisi c’è un classico intramontabile: gli orecchini in oro bianco con perle e diamanti. Si tratta di orecchini di perle di fiume, impreziosite da diamanti colore F e oro bianco bianco 14 carati.

Un modello sempre attuale, moderno ma allo stesso tempo senza tempo, disponibile tra le ultime novità del nostro shop. Per una futura sposa questi orecchini di perle sono la scelta ideale, semplici e bellissimi, ma sono perfetti anche per la donna che predilige ogni giorno uno stile raffinato e mai eccessivo.

Ma quanto costano gli orecchini di perle? Questo modello, in oro bianco e diamanti, si attesta attorno ai 200 euro.

Se invece ami più l’oro giallo continua a leggere il nostro articolo e scopri le novità di Genisi in oro giallo e perle.

Ad amo, alla schiava, pendenti: i prezzi degli orecchini di perle Genisi

Continuando un excursus sulle novità dello shop Genisi, ci imbattiamo in numerosi modelli di orecchini in oro giallo, suddivisi per forme, colori e tipologia di perle utilizzate.

Tra gli orecchini ad amo troviamo modelli con perla singola, come ad esempio questi orecchini con perle scaramazze, in oro giallo 14 carati. Qui sono state scelte perle di fiume bellissime, dalla forma barocca e dal color pesca. Il prezzo di questo gioiello non raggiunge i 300 euro.

Ci sono poi gli orecchini alla schiava, sempre realizzati in oro giallo e perle barocche. In questo caso si tratta di orecchini di perle australiane o di Tahiti, entrambi bellissimi. Gli orecchini di perle australiane sono realizzati con perle bianche, classiche e bellissime, mentre quelle di Tahiti si presentano come orecchini di perle nere, meno comuni e più eclettiche. In entrambi i casi il prezzo sale, vista l’alta qualità delle perle scelte, e arriva a circa 450 euro.

Tra le novità dello shop non mancano gli orecchini di perle pendenti: si tratta di ​​orecchini in stile “tin cup”, attuali e versatili, realizzati in oro giallo e tre perle Akoya: l’orecchino a lobo consente di essere utilizzato anche singolarmente, costituendo di fatto un doppio orecchino. Qui il prezzo si attesta sui 300 – 350 euro.

Ora che abbiamo realizzato una panoramica sul costo degli orecchini di perle e delle ultime tendenze in fatto di modelli e proposte, non ti resta che iniziare il tuo shopping su Genisi e scegliere il modello che preferisci! Quelli che vedi qui sopra sono solo alcuni degli ultimi modelli proposti nel nostro shop: vai sul sito e inizia ad acquistare il tuo modello ideale.

orecchini ad amo perle scaramazze
orecchini ad amo perle scaramazze
orecchini schiava perle australiane
orecchini schiava perle australiane
orecchini alla schiava perle Tahiti
orecchini alla schiava perle Tahiti
orecchini perle pendenti
orecchini perle pendenti
Condividi su:

Articoli simili