guardaroba-donna

Il guardaroba di una donna è un po’ il suo tempio: qui custodisce i propri capi e i propri accessori del cuore… quella borsa tanto desiderata, quel paio di scarpe scomodissime ma delle quali si è innamorata perdutamente, quel vestitino che ha comprato in super sconto ma che ha ancora il cartellino attaccato da 2 anni, in attesa dell’occasione perfetta per essere indossato.

Ma quali sono i capi che vanno al di là delle mode e del tempo, i “must have” che non possono mancare nell’armadio di una donna?

Quattro cose che non possono mancare nel guardaroba di una donna

I must have del guardaroba femminile sono sicuramente un paio di jeans, una camicia di seta bianca, una giacca casual e l’evergreen tubino nero.

Una scelta perfetta nei giorni in cui non si riesce a decidere che cosa indossare!

4 capi irrinunciabili

E gli accessori da abbinare? Perle, naturalmente!

 

Perle e moda: le regole per indossarle ogni giorno

Ogni occasione è giusta per indossare un meraviglioso filo di perle, illumina il viso e rende più bella e vivace la personalità…

Fino a qualche tempo fa, le regole erano diverse e molto più severe, infatti non era consigliato indossare le perle con un abbigliamento casual. Oggi invece questo suggerimento ci fa sorridere perché sappiamo bene che proprio i contrasti di stile rendono questo abbinamento raffinato. Un paio di jeans, una semplice t-shirt bianca e una brillante collana di perle risulta un look assolutamente chic e trendy, adatto per andare in ufficio o per una serata con gli amici…

Con il tubino nero, per un look sexy ed elegante, vanno invece benissimo i fili lunghi di perle, alla Audrey Hepburn o Coco Chanel, da indossare lunghi o a più giri.Le perle sono divertenti e versatili, mai serie o noiose.

tubino nero

 

 

Quali perle scegliere? Un universo di forme, colori e stili

Si possono scegliere nelle diverse forme, da quella più classica rotonda o semirotonda a quelle più particolari a bottone, ovali o barocche.

Si può spaziare anche sui colori scegliendo dal bianco al nero o ancora dai colori lavanda, pesca e grigio.

Quindi qualsiasi look voi decidiate… dato sfogo alla vostra fantasia e divertitevi con le perle. Fate un giro sul nostro shop e decidete quale stile fa al caso vostro.

Su Genisi trovate diverse linee di perle pensate per ogni tipologia di donna: i moderni e irriverenti rosari di perle, la classica linea evergreen, la linea unisex o l’eccentrica linea ovali… solo per citarne alcune.

 

Buono shopping su Genisi!

 

 


Articoli Correlati