
Quali sono i capi che vanno al di là delle mode e del tempo, i “must have” che non possono mancare nell’armadio di una donna?
Sicuramente un paio di jeans, una camicia di seta bianca, una giacca casual e l’evergreen tubino nero.
Sono una scelta perfetta nei giorni in cui non si riesce a decidere che cosa indossare!
E gli accessori da abbinare? Perle, naturalmente!
Ogni occasione è giusta per indossare un meraviglioso filo di perle, illumina il viso e rende più bella e vivace la personalità…
Fino a qualche tempo fa, le regole erano diverse e molto più severe, infatti non era consigliato indossare le perle con un abbigliamento casual.
Oggi invece questo suggerimento ci fa sorridere perché sappiamo bene che proprio i contrasti di stile rendono quest’abbinamento raffinato.
Un paio di jeans con una camicetta aperta su una brillante collana di perle risulta assolutamente chic e trendy, adatto per andare in ufficio o per una serata con gli amici…


Con il tubino nero, per un look sexy ed elegante, vanno benissimo i fili lunghi di perle, alla Audrey Hepburn o Coco Chanel , da indossare da soli o sovrapponendone più fili di diverse lunghezze.
Non dimenticate il décolleté…
Le perle sono divertenti e versatili, mai serie o noiose.
Si possono scegliere nelle diverse forme, da quella più classica rotonda o semirotonda a quelle più particolari a bottone, ovali o barocche. Si può spaziare anche sui colori scegliendo dal bianco al nero o ancora dai colori lavanda, pesca e grigio.
E’ proprio per un pubblico fresco e disinvolto, ma anche elegante e sofisticato che Genisi Pearls propone la sua linea Rock di gioielli con perle abbinate ad elementi naturali come il caucciù, il cuoio o la pelle intrecciata con filamenti in acciaio, per un look giovane e raffinato, ideale per ogni guardaroba ed età.
Quindi qualsiasi look voi decidiate… dato sfogo alla vostra fantasia e divertitevi con le perle!