Chi di voi ama seguire la moda magari ne sarà già al corrente, ma c’è un colore che negli ultimi periodi sta acquistando un sempre maggior successo. E’ incredibilmente versatile e facile da indossare, sia di giorno che la sera. Già acclamato come il “nuovo nero”, il must-have della stagione in fatto di perle è l’Ink Blue. Più scuro del Navy Blue, meno severo del nero, l’ink blue, farà la vera differenza nel vostro guardaroba. Sta benissimo con i colori chiari e crea un deciso contrasto con il bianco, offrendo un’alternativa neutrale che dia un tocco di freschezza al vostro abbigliamento.
Questa versatile nuance creerà un elegante colpo d’occhio tra i vostri accessori. Per un modo inusuale di indossare le perle, provate ad indossare una t-shirt bianca con un lungo filo di perle ink-blue. Resterete sorprese dal piacevole contrasto che ne verrà. Potete altresì accostare una serie di braccialetti, alternando perle bianche a perle ink-blue, ne otterrete un effetto classico e giovane allo stesso tempo, decisamente un modo originale e spigliato di indossare queste gemme che riescono sempre a sorprendere.
Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!