Genisi Perle ink blue

 

Ink-blue: la nuance del momento

Chi di voi ama seguire la moda magari ne sarà già al corrente, ma c’è un colore che negli ultimi periodi sta acquistando un sempre maggior successo. E’ incredibilmente versatile e facile da indossare, sia di giorno che la sera. Già acclamato come il “nuovo nero”, il must-have della stagione in fatto di perle è l’Ink Blue. Più scuro del Navy Blue, meno severo del nero, l’ink blue, farà la vera differenza nel vostro guardaroba. Sta benissimo con i colori chiari e crea un deciso contrasto con il bianco, offrendo un’alternativa neutrale che dia un tocco di freschezza al vostro abbigliamento.
Questa versatile nuance creerà un elegante colpo d’occhio tra i vostri accessori. Per un modo inusuale di indossare le perle, provate ad indossare una t-shirt bianca con un lungo filo di perle ink-blue. Resterete sorprese dal piacevole contrasto che ne verrà. Potete altresì accostare una serie di braccialetti, alternando perle bianche a perle ink-blue, ne otterrete un effetto classico e giovane allo stesso tempo, decisamente un modo originale e spigliato di indossare queste gemme che riescono sempre a sorprendere.

 

Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

Condividi:
Non l'hai ancora fatto?

Scegli la tua lingua

Ricerca libera