Il mantenimento della propria bellezza è un cruccio che affligge gli esseri umani sin dall’antichità, spingendoli a trovare metodi sempre più innovativi – e a volte strani – per curarla al meglio e ottenere quanti più benefici possibili.
Il Massaggio di Venere ha origini molto antiche e prende ispirazione dal nome della dea stessa, nata dal mare e trasportata a riva su una grande conchiglia: perle e conchiglie sono i due elementi primari utilizzati in questo fantastico massaggio rilassante e drenante.

Le perle, oltre alle conchiglie, sono le principali protagoniste in questo paradisiaco massaggio, utilizzate attraverso una polvere finissima mescolata con polvere di latte che viene poi stesa e manipolata tutta la lunghezza del corpo.
Come la dea da cui prende il nome, questo massaggio è composto da elementi nati dal mare che riescono a fornire un trattamento completo e rigenerante grazie al complesso proteico contenuto nelle perle, che riesce a favorire la produzione di elastina, collagene e a stimolare il metabolismo cellulare.

Insomma, un toccasana per la pelle che può così godere del calcio e degli oligominerali naturalmente contenuti nelle perle, che rimpolpano la consistenza dell’epidermide, levigandola e nutrendola fin nei suoi strati più profondi.
Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!