Adriano Genisi
Adriano genisi
Adriano genisi

In questi anni ho investito molto tempo nello studio del prodotto e nelle collaborazioni con produttori affidabili alla ricerca della creazione di standard qualitativi che potessero essere ripetibili e che permettessero a chiunque di accostarsi all’acquisto di questa gemma con serenità.

Le perle si sa sono gemme naturali e benché a volte ci possano sembrare tutte identiche, è importante sapere che in realtà non esiste una perla identica all’altra. Si è vero, a volte sono molto simili tra loro, ma certamente mai perfettamente identiche. Infatti, come per altre magie della natura, anche nel caso delle perle, benché indotte dall’uomo, è giusto ricordare ci si trovi di fronte a piccoli miracoli unici!

Oggi è l’uomo a provocare il processo della nascita della perla ma non dobbiamo dimenticare che comunque la loro crescita avviene nei laghi d’acqua dolce o in acqua di mare e quindi in ambienti assolutamente naturali.

Adriano genisi
Adriano genisi

L’amore e la conoscenza delle perle mi da il privilegio di farle conoscere a tutti coloro che per motivi di lavoro o per pura curiosità personale ne siano interessate. Ho l’opportunità infatti di tenere seminari di formazione sulla storia e la merceologia e da qualche tempo di poter proporre le mie creazioni dedicate ai tantissimi estimatori di questa gemma straordinaria.

La “mission” è di poter far innamorare tutti e quando dico tutti non escludo davvero nessuno! Donne e uomini di ogni età ed estrazione sociale.

C’è davvero una perla per tutti e sono certo che  anche il più scettico tra gli scettici riuscirebbe a sorprendersi per l’enorme  varietà di colori e forme esistenti e  sopratutto per la loro possibilità d’essere interpretate.

Gioielli  sontuosi o semplici accessori moda da indossare con disinvoltura in ogni momento  della propria giornata.

Provare per credere.

South sea pearl
Perla south sea

Compra gioielli e collane di perle di altissima qualità sul mio negozio genisi.com e ricevi il 10% di sconto al primo acquisto!

Condividi:
Non l'hai ancora fatto?

Scegli la tua lingua

Ricerca libera