Ci siamo, come tutti gli anni il popolo degli “addetti ai regali” è diviso su classico, o fashion e in certi casi sull’opzione non convenzionale! Si, esattamente come quelli che si schierano a pro o contro pandoro o panettone…
Il periodo è lo stesso ma l’oggetto del contendere è ben diverso come si può ben comprendere!
Essendomi assunto l’onere e l’onore di voler parlare di perle attraverso questo blog, è ovvio che di gioielli con perle io vi voglia parlare e non di certo delle dolci delizie che rallegreranno le nostre tavole in questo periodo.
Come sempre sarò super partes e non mi schiererò a favore di questo o quel gioiello. Mi sento però di poter aiutare chi non ha ancora deciso cosa regalare o regalarsi.
Cosa regalare a Natale alla fidanzata, alla mamma o alle amiche??
Per sapere sempre cosa regalare a Natale ti consiglio di leggere la mia GUIDA AI REGALI DI NATALE, sempre aggiornata in base alle novità del mondo della moda e dell’accessorio, con tutti i must have, ma anche i nuovi gioielli in uscita.
Qui in ogni caso ti sottopongo alcune tra le tante opzioni di gioielli con perle che potresti prendere in considerazione per i tuoi regali di Natale
Regalare Orecchini con perle e diamanti
Un diamante è per sempre si sa, ma abbinato alle perle vere risplende ancora di più!
Perle e diamanti sono l’accoppiata perfetta per i regali di Natale più importanti, per le persone che hanno un ruolo fondamentale nella tua vita come la persona che ami o le donne della tua vita: ragazza, mamma e amiche.
Regalare una Parure: collana e orecchini di perle
Tra i gioielli di una donna alcuni classici come orecchini o collana di perle non possono mai mancare!
Una parure composta da collana e orecchini a lobo ad esempio è decisamente un “binomio” sempre attuale, capace di risolvere in ogni momento qualsiasi incertezza perché si abbina con tutto!
Perfetta è ovviamente anche una parure che include bracciale e collana così come anche altre combinazioni stimolate dalla vostra fantasia, componibili anche in modo personalizzato su richiesta.
Le perle che comporranno la parure potranno sempre essere scelte sia tra le perle d’acqua dolce che d’ acqua salata.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche in funzione della scelta delle perle che prenderete in considerazione e in base a quanto avevate in programma di spendere per i regali di Natale!
Regalare una Collana di perle
Concedetemi di dire che il tempo in cui si pensava le perle fossero utilizzabili solo ad una certa età o in certi momenti particolari è ormai legato a un ricordo lontano.
E comunque sia, se il concetto di utilizzo quotidiano per qualcuno non fosse ancora passato l’inviterei a considerare creazioni che fanno sì l’occhiolino ai classici ma che riescono a sdrammatizzare i concetti di indosso classico.
Una collana di perle non ha età, è un gioiello senza tempo e sempre adatto, in ogni occasione, sia per una cena di gala che per un’uscita tra amici.
A volte basta aggiungere un po di colore o cambiare la forma per rendere il tutto più semplice, per rendere anche il gioiello più prezioso quotidiano ed informale.
Gemelli da polso con perle da regalare
Perché mai pensare ai gemelli solo per determinati momenti e quasi esclusivamente ad uso maschile?
Ho infatti allargato il concetto d’uso dei gemelli da polso con perle come gioielli unisex, anche al femminile grazie a un design unico che sfrutta le perle in chiave nuova e le le riabilita rispetto all’idea che spesso le concepisce come “classiche”.
Per le donne, indossare le perle dovrebbe essere un gioiello da aggiungere al look quotidiano, mentre per gli uomini un ulteriore modo di identificarsi ed arricchire il proprio stile e il proprio look.
Basta avere una camicia adatta, ossia una camicia con polsini da gemelli!
E-gift card: una carta prepagata per regalare gioielli a Natale
Hai ancora dei dubbi o non hai trovato il regalo perfetto per un’amica esigente?
Vuoi essere certo/a che il regalo sia davvero apprezzato? Vuoi fare un regalo di classe, ma non conosci abbastanza bene i gusti del destinatario?
Per te ho pensato alle gift-card personalizzabili.
Puoi scegliere quanto spendere e regalare la card a chi vuoi tu, sarà lui o lei a scegliere come spendere la somma sullo Shop Online, acquistando ciò che preferisce, oppure potrà contattarmi e lasciarsi consigliare dalla mia esperienza, usufruendo del servizio personalizzato di personal shopper delle perle, fisicamente a Vicenza oppure online.
Sbagliare a questo punto diventa impossibile.
E tu cosa regali a Natale?
Se sei ancora indeciso puoi trovare ulteriori soluzioni all’interno dello Shop Online