Volete fare un regalo alle persone importanti della vostra vita in occasione del Natale?

Allora quale momento migliore per fare un regalo originale e unico come le perle, simbolo dell’amore e della purezza!

Ne siete affascinati ma dovete fare i conti con il vostro budget?

Non preoccupatevi, Genisi  nasce con l’obiettivo di soddisfare qualsiasi richiesta, per ogni occasione e situazione!

Ci sono alcuni tipi di perle coltivate da considerare, ed ognuno ha le proprie caratteristiche e le sue singolari peculiarità.

Le perle d’acqua dolce coltivate, ad esempio, provengono principalmente dalla Cina, di solito sono anucleate, il che le rende molto resistenti, ma per questo  non meno delicate delle altre.

Le perle freshwater sino a qualche anno fa erano caratterizzate da forme irregolari e dimensioni medio-piccole. Oggi l’offerta è totalmente diversa ed allargata a diametri che possono raggiungere i 13-14 mm di forma eccezionalmente sferica.

Le colorazioni pastello ed una lucentezza discreta  sono gli elementi che maggiormente le caratterizzano oltre che ad un prezzo decisamente competitivo rispetto ad altri tipi di perle presenti nel mercato.

Questo perchè la Cina, leader nella coltivazione delle perle freshwater, riesce a produrre quantità di prodotto superiore a quelle richieste dal mercato, soprattutto grazie ad un costo di manifattura  più competitivo ed alla resistenza e la produttività dell’ostrica.

Il loro diametro varia da 2 mm a 11 mm.

Il prezzo di un gioiello con perle freshwater è di circa € 39,oo.

Di questa categoria Genisi  propone la linea Perla baroccaispirata alle tradizioni musicali africane, composta da perle barocche coltivate con tecnica naturale e cristalli naturali come l’ametista che porta calma e lucidità, lo smeraldo portatore di ottimismo, e il citrino che stimola l’attività mentale.

La linea Perla Keshi, ispirata al movimento naturale di questa musica è composta da perle coltivate con tecnica naturale keshi e barocche.

La linea Perla Unisex, unisex, trasgressiva, affascinante e dalla personalità decisa, è composta da perle coltivate con tecnica naturale rotonde, semirotonde, a bottone, ovali e barocche nei colori bianco, nero, lavanda, pesca e grigio con elementi in argento, rutenio, placcati oro giallo e rosè. Ha particolari in cuoio, caucciù e pelle con intreccio a filamenti in acciaio.

La linea Perle gemelle, onomatopeicamente perfetta per una coppia di gemelli, è composta da perle coltivate con tecnica naturale rotonde, a goccia nei colori grigio, nero e bianco con elementi placcati rutenio, oro rosé e giallo.

Se invece volete sorprendere la vostra persona del cuore, Genisi  propone gioielli più ricercati e particolari con perle giapponesi Akoya, perle di Tahiti o South Pacific che potete trovare nello shop online all’interno della linea Perla Classica.

Nella speranza troviate il vostro regalo “perfetto” Genisi  vi augura Buone Feste!


Articoli Correlati